giovedì, 18 Aprile 2024

Gli adv hanno ancora tempo per partecipare al contest’ Academy Reinvented’ di Air France Klm

C’è ancora tempo per potersi iscrivere al contest ‘Academy Reinvented’ riservato agli adv lanciato da Air France Klm, un’iniziativa che intende premiare i veri conoscitori della compagnia aerea franco-olandese. Solo i più fortunati potranno aggiudicarsi l’esclusivo eductour in Brasile di 7 giorni.

C’è tempo fino al 29 giugno per registrarsi al sito www.agentconnect.biz per poi accedere al link del contest www.afklacademy-reinvented.it e rispondere a 12 domande sulle novità KLM.

Rispondere è semplice e divertente grazie al percorso di video-domande: ne basteranno solo 4 corrette per poter partecipare all’estrazione finale.

Il numero maggiore di risposte esatte determina una più alta possibilità di essere estratti quale vincitore: non ci sono limiti ai tentativi di partecipazione.

Inoltre, grazie al meccanismo istant win numerosi vincitori riceveranno ogni giorno tantissimi gadget AF-KL.

“Il nostro obiettivo è continuare a promuovere la conoscenza della qualità dei servizi dei nostri vettori verso i professionisti di viaggi e turismo – afferma Nadia Azale, direttore Vendite del Gruppo Air France-KLM in Italia – Con il diretto coinvolgimento in attività come il contest Academy Reinvented dedicato agli advg, intendiamo, in più, regalare emozioni.”

Ricordiamo che l’estrazione finale verrà effettuata entro il 20 luglio 2018.

News Correlate