lunedì, 23 Dicembre 2024

Iata assegna a Wizz Air registrazione IOSA

Wizz Air annuncia di essere stata registrata dall’International Air Transport Association (IATA) nell’ambito dell’Operational Safety Audit (IOSA), lo standard globale di riconoscimento della sicurezza delle compagnie aeree.

Da quando ha iniziato a volare nel 2014, Wizz Air ha impiegato tempo e risorse significativi nell’assicurare che la sua cultura della sicurezza, le sue procedure di sicurezza e la formazione e lo sviluppo del suo staff sono di prim’ordine.

Il programma IOSA è lo standard mondiale di valutazione della sicurezza di una compagnia aerea e stima i processi e i sistemi di controllo e di gestione della sicurezza della stessa. La valutazione di Wizz Air è stata condotta da AQS, uno dei sei organismi di controllo approvati da IATA.

“Wizz Air è impegnata nel raggiungimento dei più alti standard in tutte le aree di operatività. Siamo orgogliosi di ricevere la registrazione IOSA che riafferma la cultura della sicurezza che abbiamo istituito all’interno della Società. La sicurezza è la nostra priorità numero uno, e i nostri clienti possono godere delle basse tariffe di Wizz Air e dell’ottima esperienza di bordo sapendo che sono in mani sicure”, ha detto József Váradi, ceo di Wizz Air.

News Correlate