Ibar supera il tetto delle 100 compagnie ripresentate in Italia


Cresce il numero di vettori rappresentati in Italia da Ibar: ora sono più di 100 i vettori che volano in Italia ad essere presenti nell'associazione che oggi rappresenta più dell'85% del trasporto aereo in Italia, che nel 2013 è stato di oltre 144 milioni di passeggeri.
Tra i nuovi vettori entrati a far parte dell'associazione, la polacca LOT, mentre tra le agenzie generali vi sono Distal/ITR Group (rappresentante di Air Mandalay, Adria Airways, Cubana de Aviacion, Eritrean, Myanmar Airways, Transavia, Ural Airlines) e Spazio (rappresentante di Afriqiyah Airways, Bangkok Airways, Air Niugini, LAM Linhas Aereas de Moçambique, Smart Wings, Nouvelair e Pegasus Airlines). 
"Siamo particolarmente soddisfatti di rappresentare gli interessi di 104 compagnie aeree – commenta Umberto Solimeno, presidente Ibar – grazie al lavoro svolto dal board e ai risultati conseguiti su diversi fronti siamo riusciti ad attrarre nuovi vettori ed agenzie generali che ci permettono così di essere oggi l'unica vera associazione del trasporto aereo in Italia".  

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social