sabato, 20 Aprile 2024

Icelandair, per l’estate più voli da Milano per Reykjavik

Quest’anno ad agosto si aggiunge anche la frequenza del martedì

Anche quest'anno, durante la stagione estiva, dal 26 maggio al 3 settembre, Icelandair opererà voli diretti dall'Italia all'Islanda con partenza da Malpensa per Reykjavik Keflavik. Inoltre, ai tradizionali operativi del lunedì, mercoledì e sabato, si aggiungerà anche un volo il martedì durante il mese di agosto (nelle giornate del 7, 14 e 21).
Durante tutto l'anno, i voli giornalieri dall'Italia sono garantiti via Londra, Parigi, Francoforte, Amsterdam, Copenhagen, Helsinki e Bruxelles.
Oltre all'incremento delle frequenze per Milano, la compagnia ha annunciato l'avvio di un nuovo collegamento da Reykjavik Keflavik a Denver, in Colorado.
Intanto, il 2012 è iniziato sotto una buona stella per la compagnia islandese: nei primi tre mesi dell'anno è stato trasportato il 18% in più di passeggeri rispetto allo stesso periodo del 2011, incrementando il load factor del 4,3%. Nelle prossime settimane la compagnia riceverà altri due Boeing 757, che porteranno a sedici (due in più rispetto all'estate precedente) il numero di aeromobili della flotta.

News Correlate