Anche quest'anno, durante la stagione estiva, dal 26 maggio al 3 settembre, Icelandair opererà voli diretti dall'Italia all'Islanda con partenza da Malpensa per Reykjavik Keflavik. Inoltre, ai tradizionali operativi del lunedì, mercoledì e sabato, si aggiungerà anche un volo il martedì durante il mese di agosto (nelle giornate del 7, 14 e 21).
Durante tutto l'anno, i voli giornalieri dall'Italia sono garantiti via Londra, Parigi, Francoforte, Amsterdam, Copenhagen, Helsinki e Bruxelles.
Oltre all'incremento delle frequenze per Milano, la compagnia ha annunciato l'avvio di un nuovo collegamento da Reykjavik Keflavik a Denver, in Colorado.
Intanto, il 2012 è iniziato sotto una buona stella per la compagnia islandese: nei primi tre mesi dell'anno è stato trasportato il 18% in più di passeggeri rispetto allo stesso periodo del 2011, incrementando il load factor del 4,3%. Nelle prossime settimane la compagnia riceverà altri due Boeing 757, che porteranno a sedici (due in più rispetto all'estate precedente) il numero di aeromobili della flotta.
Tags:icelandair