sabato, 27 Aprile 2024

Il 2024 di Star Clippers inizia dalla BIT

Il 2023 si è concluso per Star Clippers con un bilancio positivo, e le aspettative per il 2024 non possono che essere all’altezza: il primo appuntamento dell’anno della compagnia di navigazione, dedicato al mercato italiano, sarà la partecipazione alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano, dal 4 al 6 febbraio.

“Per Star Clippers è importante tornare in BIT – sottolinea Birgit Gfölner, Sales Manager Star Clippers per Italia e Svizzera italiana, presente allo stand per l’intera durata della fiera – si tratta di un appuntamento determinante perché oltre ad essere un’ottima opportunità di visibilità con il pubblico finale, per la nostra compagnia BIT costituisce anche un momento chiave di incontro con i nostri partner commerciali”.

Tra i temi della partecipazione di Star Clippers alla prossima BIT, sicuramente spiccano le promozioni attive sulle crociere dei prossimi mesi: dagli Early Booking Discount (fino al 20% di sconto per le prenotazioni pervenute entro il 30 aprile 2024 sulle crociere dell’inverno 2024/25), allo sconto del 5% per le crociere consecutive, passando per la Tariffa Speciale Singola Garantita, pensata per i solo traveler. Ritorna anche per il 2024 l’offerta speciale sulle crociere di Natale, che prevede:
•600 € di credito di bordo per cabina per le coppie, utilizzabili per gli acquisti al bar, al ristorante e allo Sloop Shop;
•Nessun supplemento singola per le persone che viaggiano da sole nelle categorie dalla 2 alla 6;
•La terza persona naviga gratuitamente (escluse le spese portuali e le mance per un passeggero che condivide la cabina con altri due).

Le offerte sono soggette a disponibilità limitata.

“Il 2024 sarà certamente l’anno delle esperienze a bordo – spiega Gfölner – con diverse partenze in calendario a tema enogastronomico e yoga, con lezioni tenute da esperti. Questo genere di crociere costituisce un ulteriore supporto alle vendite, una ‘chicca’ che può orientare in maniera determinante le scelte di chi desidera viaggiare con noi”.
In aggiornamento continuo, il calendario Star Clippers per le crociere tematiche e per quelle dedicate allo yoga per la prossima estate nel Mediterraneo, dove i tre velieri giungeranno a partire dal prossimo aprile. Fino ad allora, protagonisti resteranno gli itinerari tra Caraibi, Panama e Costa Rica, prima delle traversate oceaniche che riporteranno la flotta in Europa.

News Correlate