In Papua Nuova Guinea arriva l’A220-300


Lunedì 15 settembre, l’Airbus A220-300 di Air Niugini – ribattezzato People’s Balus – è atterrato al Jackson’s International Airport di Port Moresby in concomitanza con le celebrazioni per il 50° Anniversario dell’Indipendenza della Papua Nuova Guinea.

Ai comandi la Captain Beverley Pakii, la prima donna comandante di Airbus A220 in Papua Nuova Guinea, e il Captain Timothy Narara, pilota di grande esperienza con decenni di attività nei collegamenti nazionali e internazionali. La loro presenza in cabina di pilotaggio rappresenta un simbolo della crescita delle competenze e della capacità aeronautica nazionale.

Per il Captain Samiu Taufa, MBE, Officer in Charge (OIC) e Chief Operating Officer ad interim di Air Niugini, “questa non è semplicemente la consegna di un nuovo aereo: è l’alba di una nuova era per Air Niugini e per la Papua Nuova Guinea. L’A220 rappresenta il nostro impegno verso sicurezza, affidabilità ed eccellenza nel servizio, portando con fierezza la nostra bandiera nel futuro”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social