lunedì, 23 Dicembre 2024

IndiGo guarda all’Italia grazie all’accordo con Turkish

Offrire tariffe basse, essere puntuali e garantire un’esperienza cortese e senza problemi. Sono i tre pilastri su cui si fonda IndiGo, la compagnia aerea di linea dell’India e vettore low-cost che vola verso oltre 100 destinazioni, di cui 75 nazionali e 26 internazionali.

Per accrescere il proprio network, il vettore ha siglato una stretta collaborazione con Turkish Airlines per espandere la sua rete a circa 30 destinazioni aggiuntive in tutta Europa e l’Italia è al centro di questa importante espansione. Grazie alle ottime connessioni via Istanbul, sarà possibile raggiungere Delhi, Bombay e tutti gli aeroporti indiani partendo da Milano, Venezia e Roma a prezzi molto interessanti. Il codeshare tra le due compagnie aeree offre un’esperienza di viaggio end-to-end: dalla prenotazione dei biglietti all’imbarco di voli in coincidenza, si può accedere a tanti servizi effettuando una sola prenotazione.

IndiGo ha lanciato una nuova promozione che prevede uno sconto di 30 euro a persona sulle tariffe al dettaglio OW/RT applicabile ai voli in partenza dall’Italia verso l’India per chi acquista il biglietti fino al 15 aprile 2023 e vola entro il 31 maggio 2023. Il codice promozionale è: PRIN0059.

News Correlate