venerdì, 19 Aprile 2024

Influencer italiani in tour in Marocco

Quattro influencer tra i più seguiti in Italia capitanati da Federica Di Nardo lunedì della scorsa settimana si sono ritrovati ai banchi di accettazione dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio per registrare i propri bagagli sul volo diretto Air Arabia Maroc con destinazione Casablanca.

Un influencer tour d’eccezione, quello organizzato dalla PR Agency milanese brandsavetheworld per Air Arabia Maroc e Mazagan Beach & Golf Resort, che ha portato i ‘nomadi digitali’ ad El Jadida, colonia fortificata sulla costa atlantica a circa un’ora dall’aeroporto di Casablanca, uno dei primi esempi di progettazione militare del Rinascimento, patrimonio mondiale UNESCO.

Il gruppo, accompagnato da Marco D’Onofrio, Sales Manager Italy di Air Arabia, ha avuto il privilegio di scoprire una delle strutture più esclusive del Marocco: Mazagan Beach & Golf Resort.

“Siamo onorati di aver ospitato questo influencer tour così prestigioso – dice Massimiliano Zanardi, dg di Mazagan, Kezner Group – Il mondo del turismo di lusso ha certamente bisogno di sinergie efficaci e format innovativi per alimentare un passaparola qualificato. L’influencer marketing sta cambiando le regole della comunicazione e va considerato a tutti gli effetti come un’ottima opportunità di notorietà finalizzata al new-business”.

Tutti i protagonisti di questa iniziativa si ritroveranno venerdì 1° marzo a Roma sul palco di Travel Hashtag, la conferenza organizzata da brandsavetheworld presso Palazzo Montemartini Rome, a Radisson Collection Hotel, che vedrà la partecipazione di alcuni fra i nomi più noti del mondo del turismo e della comunicazione.

News Correlate