sabato, 20 Aprile 2024

Isole greche più vicine con i voli Vueling in partenza da Roma

Vueling propone ai passeggeri in partenza da Roma voli diretti verso le isole della Grecia da giugno fino a settembre. Grazie a questi collegamenti, da Roma sarà possibile raggiungere le isole di Mykonos e Santorini, Kos, Rodi, Corfù, Preveza, Zante, Karpatos e Creta.
L’offerta sempre più ricca da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, continua a sottolineare l’importanza della capitale per Vueling, dove ha appena celebrato il traguardo di 17 milioni di passeggeri trasportati.
Mykonos è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 3 voli giornalieri e da Firenze con 2 frequenze settimanali. Santorini è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 2 voli giornalieri e da Firenze con 2 frequenze settimanali. Creta è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 3 frequenze settimanali. Rodi è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 4 frequenze settimanali. Corfù è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 4 frequenze settimanali.
Oltre queste bellissime isole, con Vueling dall’aeroporto di Roma Fiumicino è anche possibile raggiungere Kos e Karpatos (con 1 frequenza settimanale), Preveza (2 frequenze settimanali) e Zante (fino a 4 frequenze settimanali).
Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com.

News Correlate