Ita a Itb all’interno dello stand del Gruppo Lufthansa


Ita Airways sarà presente all’ITB di Berlino, che si tiene da oggi a giovedì 6 marzo al Messe Berlin, all’interno dello stand del Gruppo Lufthansa. La fiera del turismo di Berlino rappresenta “un momento importante” per la compagnia durante il quale Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di Ita Airways e Ceo di Volare, ed il team International Sales accoglieranno visitatori e partner commerciali in uno spazio espositivo nel padiglione 25, stand 119.

La Germania si “conferma un mercato strategico” per Ita Airways, che nella Summer 2025 offrirà fino a 59 frequenze settimanali (118 voli) tra i due Paesi. I collegamenti saranno operati dagli aeroporti di Francoforte, Monaco, Amburgo e Düsseldorf verso Roma Fiumicino e Milano Linate. Tra questi, spicca la nuova rotta Milano Linate-Monaco, che sarà inaugurata nella prossima stagione estiva a partire dal 30 marzo, con dodici frequenze settimanali.

Sotto i riflettori, spicca l’offerta di network per la stagione estiva 2025 di Ita Airways, che conterà 59 destinazioni, di cui 16 intercontinentali, 27 internazionali e 16 nazionali. Inoltre, nel picco della stagione estiva, la compagnia potenzierà ulteriormente la propria offerta con 12 destinazioni stagionali aggiuntive, di cui 3 nazionali e 9 internazionali.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social