mercoledì, 24 Aprile 2024

Ita Airways personalizza Airbus per Expo 2030 a Roma

Per sostenere la candidatura di Roma ad ospitare l’edizione 2030 dell’Esposizione Universale Ita Airways ha personalizzato un aeromobile Airbus A320, dedicato alla leggenda dello sci italiano Gustav Thoeni, con una speciale livrea che riporta il logo di Expo 2030 Roma, il tema della manifestazione ‘People and Territories’ e la scritta ‘Rome – Official Candidate World Expo 2030’.

L’iniziativa si inquadra nell’ambito di una solida partnership stretta tra il Comitato Promotore della candidatura di Roma a Expo 2030 e la compagnia di bandiera italiana, che riguarda anche personalizzazione dell’annuncio di bordo sull’aeromobile con livrea dedicata, trasmissione di contenuti relativi alla candidatura a bordo dei propri aeromobili e nelle lounges aeroportuali. Ita Airways, inoltre, accompagnerà le delegazioni diplomatiche e il personale del Comitato nelle missioni finalizzate a promuovere la candidatura in selezionati Paesi di interesse.

“Siamo orgogliosi di supportare la candidatura di Roma ad ospitare Expo 2030 – ha affermato l’ad di Ita Fabio  Maria Lazzerini – L’auspicata assegnazione a Roma di Expo 2030 potrà dare ulteriore slancio all’Italia intera e alla Città che rappresenta la nostra base principale, da cui colleghiamo il Paese e in cui facciamo arrivare passeggeri dalle destinazioni del nostro network”.

Per il presidente del Comitato promotore Giampiero Massolo, “la livrea dedicata, che raggiungerà tanti Paesi del mondo, sarà un efficacissimo portavoce del messaggio e dei valori che sono alla base del nostro progetto”.

News Correlate