ITA sigla accordo con Kuwait Airways per voli in codeshare


Nuova partnership di voli in code share tra ITA e Kuwait Airways: il codice di Kuwait Airways sarà inserito sui voli di ITA operati in Italia e tra l’Italia e l’Europa, in particolare tra Kuwait e Roma e Milano Malpensa.

Kuwait Airways potrà così vendere 12 destinazioni in Italia (Palermo, Catania, Firenze, Brindisi, Bari, Venezia, Torino, Genova, Trieste, Bologna, Napoli, Lamezia Terme) e 2 destinazioni internazionali (da Roma per Atene e Nizza). “Entrambe le aziende – si legge ancora nella nota – credono fermamente che questo accordo promuoverà le relazioni commerciali e turistiche tra Italia/Europa e Kuwait”. ITA e Kuwait Airways sono inoltre d’accordo “nel verificare ulteriori possibilità di cooperazione futura, sia con il programma Frequent Flyer che con l’ulteriore espansione dell’accordo di code share”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social