sabato, 27 Aprile 2024

Jet Airways introduce terza frequenza giornaliera tra Mumbai e Londra Heathrow

Jet Airways ha annunciato l’introduzione del terzo collegamento giornaliero tra Mumbai e Londra Heathrow. Operativo dal 29 ottobre 2017 e parte della programmazione invernale della compagnia aerea, il volo 9W 116 partirà da Mumbai alle 9.05 e arriverà a Londra Heathrow alle 13.35 (ora locale). Al ritorno, la partenza con volo 9W 115 da Londra Heathrow è prevista alle 15.30 (ora locale), con arrivo a Mumbai alle 5.55.

I collegamenti tra l’India e il Regno Unito hanno registrato una costante crescita annuale del 10% circa. Il nuovo servizio incrementerà la capacità di trasporto passeggeri e merci tra l’India e il Regno Unito di quasi il 33%, permettendo alla compagnia di sfruttare la domanda di trasporto aereo generata dalle crescenti relazioni nel commercio, turismo, cultura e istruzione tra i Paesi dell’Ue e non verso l’India e le altre economie emergenti.
Il terzo servizio giornaliero aumenterà i collegamenti da Londra Heathrow verso il Nord America, in coooperazione con i partner Delta Air Lines e Virgin Atlantic.

“Questo terzo collegamento permetterà ai nostri passeggeri di beneficiare di maggiori possibilità di scelta e comodità con i partner Delta Air Lines e Virgin Atlantic in partenza da Londra Heathrow, con un’unica consegna di bagagli al check-in. Jet Airways, nominata ‘India’s Best Airline’ ai TripAdvisor’s Travel Awards, mette in campo il più grande velivolo della sua flotta, il Boeing 777-300ER, con configurazione a tre classi”, ha commentato Jayaraj Shanmugam, direttore Commerciale di Jet Airways.

News Correlate