venerdì, 29 Marzo 2024

KLM riceve il World Class Award come migliore compagnia aerea per i passeggeri

KLM ha ricevuto il premio APEX World Class 2022. Si tratta di un nuovo premio APEX e della categoria più alta dei premi globali per il settore delle compagnie aeree. Rappresenta un eccezionale riconoscimento dei risultati ottenuti in aree quali la sicurezza, il benessere e la sostenibilità. Negli ultimi 20 mesi sono stati messi in evidenza nuovi valori che sono sempre più importanti per i clienti.
L’attenzione alla sicurezza e alla salute nell’esperienza complessiva del cliente è aumentata fortemente, così come l’importanza di un viaggio responsabile e sostenibile. Con il World Class Award, APEX (Airline Passenger Experience Association) misura e valuta le compagnie aeree rispetto ai nuovi parametri di riferimento sull’esperienza del cliente utilizzando un audit dei dati ancora più ampio e completo. Oltre alla sicurezza, al benessere e alla sostenibilità, vengono fissati standard elevati anche per il servizio, il comfort, la ristorazione e le prestazioni.
“Siamo onorati e orgogliosi di ricevere questo World Class Award. Negli ultimi due anni abbiamo fatto tutto il possibile per trasportare i nostri passeggeri nel modo più sicuro, sostenibile e confortevole possibile – dall’inizio del loro viaggio fino all’arrivo a destinazione. Il fatto che i nostri passeggeri lo apprezzino così tanto rende questo premio ancora più speciale. Inoltre i clienti si aspettano anche che le nostre operazioni siano il più possibile verdi e sostenibili. Questo premio è, soprattutto, un enorme complimento a tutti i nostri dipendenti, che hanno continuato a lavorare così duramente con grande dedizione e passione durante questi tempi difficili. Questo riconoscimento offre anche un incoraggiamento al personale di KLM in tutto il mondo a continuare il buon lavoro per raggiungere una ripresa sostenibile”.
Boet Kreiken – Vicepresidente esecutivo della Customer Experience KLM APEX è la più grande organizzazione internazionale dell’aviazione che esamina l’esperienza dei passeggeri delle compagnie aeree. Ha sviluppato una rinomata organizzazione di ricerca e valutazione in questo campo. Il World Class Award viene assegnato per la prima volta quest’anno a sette compagnie aeree: KLM, Singapore Airlines, Japan Airlines, Emirates, Saudia, Qatar Airways e Turkish Airlines.

News Correlate