mercoledì, 19 Giugno 2024

KM Malta Airlines lancia la sua mobile app

KM Malta Airlines (KM), la compagnia aerea di bandiera di Malta, lanci la sua nuova app mobile, progettata per migliorare l’esperienza di viaggio dei suoi stimati clienti che offre un’interfaccia semplice e intuitiva, consentendo ai viaggiatori di gestire i propri piani di viaggio direttamente dai propri smartphone. Attraverso questa app i clienti possono cercare e prenotare voli nonché gestire le prenotazioni attive. Questa app è stata sviluppata in collaborazione tra KM Malta Airlines e Branchspace, una società di tecnologia digitale per compagnie aeree con sede a Londra.

Le funzionalità principali includono check-in, pagamenti sicuri e opzioni di prenotazione semplici, tutte progettate per garantire tranquillità e offrire un’esperienza di viaggio eccezionale. Integrando opzioni di pagamento sicure, i clienti possono prenotare i loro voli sapendo che le loro transazioni sono protette. Il processo di check-in tramite app fa risparmiare tempo in aeroporto, garantendo un inizio di viaggio senza intoppi. L’app mobile di KM Malta Airlines è ora disponibile per il download su entrambe le piattaforme iOS e Android, offrendo uno strumento completo per tutte le esigenze di viaggio.

Il lancio dell’app mobile KM Malta Airlines rappresenta una pietra miliare nella strategia digitale della compagnia aerea per rendere ogni fase del viaggio dei passeggeri più semplice, migliore e senza imprevisti.
KM Malta Airlines collega le isole maltesi all’Europa e non solo, e questa nuova app mobile riflette l’impegno nel dare priorità alla soddisfazione dei passeggeri.

News Correlate