giovedì, 28 Marzo 2024

LAN e TAM, al via nuova campagna di comunicazione dedicata al Sud America

LAN e TAM Airlines, di LATAM Airlines Group, lanciano la nuova campagna di comunicazione ‘Destinazione Sud America’. La campagna, che ha come focus l’immagine pittoresca del continente, presenta le principali e più emblematiche attrazioni del Sud America.

Il gruppo mostrerà tutto questo con una campagna di comunicazione presente su diversi mezzi di comunicazione tra i quali: stampa, cartelloni pubblicitari, cinema e pubblicità online in Spagna, Francia, Italia, Gran Bretagna e Germania, social network oltre ai siti internet di LAN e TAM.

La campagna sarà presentata, tra l’altro, al Wtm di Londra, e el corso di eventi di cui le due compagnie sono sponsor, come nel caso del torneo ATP Tennis di Bercy a Parigi, del Festival di cinema brasiliano Novocine, e della première del film Hidden Universe alla Geode di Parigi.

“Come compagnie aeree leader in Sud America, con questa nuova campagna vogliamo che si avveri il nostro sogno di avvicinare il continente sudamericano al pubblico europeo, permettendogli di raggiungere ben 115 mete diverse e di scoprire i tantissimi luoghi spettacolari come il Machu Picchu, la Patagonia, le Galapagos, le Cascate di Iguazù o l’Isola di Pasqua”, commenta Ignacio Blanco, direttore Marketing del Gruppo in Europa.

News Correlate