sabato, 20 Aprile 2024

Eurowings sale sul podio delle migliori app tra le compagnie aeree

Eurowings è una delle tre app migliori al mondo nel campo delle compagnie aeree. La rivista Focus Money in collaborazione con ServiceValue valuta ogni anno la soddisfazione dei clienti nell’utilizzo delle app di grandi imprese in diversi campi. Quest’anno l’app di Eurowings si è classificata al 3° posto fra le app delle linee aeree, scalando la classifica dal quinto posto che occupava l’anno scorso. Il test ha analizzato 375 app in 45 diversi settori, coinvolgendo oltre 73.000 utenti che hanno espresso il loro giudizio.

In qualsiasi campo il cliente si raggiunge sempre più con lo smartphone che, per molte persone, è diventato il mezzo più importante per prenotare, preparare e completare un viaggio. Anche il settore sviluppo di Eurowings è costantemente impegnato nel miglioramento dell’app, come dimostra il successo ottenuto nella valutazione di Focus”, ha detto Oliver Wagner, CCO di Eurowings.

La ricerca e la prenotazione di un volo Eurowings tramite smartphone sta diventando sempre più semplice e veloce. Con l’app si ricevono informazioni sul volo, si effettua il check-in in pochi secondi e si salva la carta d’imbarco sul proprio telefono. Per maggior comodità si possono inoltre memorizzare la modalità di pagamento prescelta e i dati del documento personale per futuri acquisti.

www.eurowings.com

News Correlate