sabato, 27 Aprile 2024

Lavori a Timisoara, Carpatair si sposta ad Arad

L’aeroporto resterà chiuso dal 24 agosto al 1 settembre

A causa della temporanea chiusura dello scalo di Timisoara, dal 24 agosto al 1 settembre Carpatair trasferirà i suoi voli da e per Timisoara all'aeroporto di Arad. Lo spostamento delle operazioni di volo si è reso infatti necessario per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione sulla pista.
Dall'Italia, i voli interessati saranno quelli da e per Bergamo e Fiumicino. I passeggeri già in possesso di un biglietto per Timisoara potranno volare sui voli Carpatair (senza alcun costo supplementare) con partenza/arrivo da e per Arad.
I clienti Carpatair che lo desiderano possono comunque richiedere il rimborso integrale del biglietto o il cambio data del volo già prenotato senza alcun costo aggiuntivo contattando direttamente il punto vendita dove l'acquisto è stato finalizzato.
L'aeroporto internazionale di Arad si trova a soli 4km dal centro dell'omonima città e a 65km da Timisoara. Per raggiungere l'aeroporto direttamente da Timisoara i passeggeri dispongono di varie opzioni: in auto o taxi con il collegamento autostradale A1 e DJ691; in treno dalla stazione ferroviaria centrale di Timisoara alla stazione di Arad; in minibus direttamente da Timisoara (fermata di fronte alla Stazione Centrale di Timisoara Nord)

News Correlate