giovedì, 28 Marzo 2024

Le super offerte di Natale e Capodanno targate Air Italy

A tutti coloro che non hanno ancora pianificato le prossime vacanze invernali, Air Italy propone una gamma di tariffe da non perdere.

Per chi desideri rimanere in Italia e godersi il Bel Paese, Air Italy mette a disposizione un ampio ventaglio di offerte su tutte le principali mete dell’Italia centrale e meridionale, tra cui Sardegna, Sicilia, Calabria e Campania, dove trascorrere una vacanza in relax, beneficiando delle ottime tradizioni enogastronomiche, nel clima mite del Sud.

Un volo da Milano Malpensa a Catania o Palermo parte da 46 euro per persona, tasse incluse, per Napoli i prezzi partono da soli 50 euro, Lamezia Terme da 60 euro e per Cagliari da 77 euro a persona, tasse incluse.

Per coloro che invece preferiscono volare lontano, sia che prediligano un viaggio nell’atmosfera natalizia della Grande Mela o un soggiorno nella tropicale e suggestiva Miami, sono disponibili altrettante fantastiche offerte per il periodo delle festività. Infatti, per un volo di andata e ritorno a New York si parte da 516 euro per persona, tasse incluse, mentre per Miami i prezzi partono da 702 euro.

Inoltre, per gli amanti del mare e gli appassionati di immersioni, le lussureggianti Maldive sono raggiungibili a partire da 1.080 euro per un biglietto di andata e ritorno da Malpensa a persona, tasse incluse, mentre Sharm El – Sheikh è disponibile da 288 euro a persona, andata e ritorno, tasse incluse.

Infine, Tenerife, con le proprie bellezze naturali e il clima mite, si raggiunge a partire da 280 euro, andata e ritorno a persona, tasse incluse.

www.airitaly.com

News Correlate