mercoledì, 24 Aprile 2024

Lufthansa torna a volare da Francoforte a Città del Capo

Buone notizie per tutti gli amanti del Sud Africa: con l’introduzione del prossimo orario invernale, Lufthansa riprenderà i voli diretti da Francoforte a Città del Capo. Dal 2 dicembre, infatti, un aereo Lufthansa decollerà da Francoforte e volerà senza sosta verso la città portuale, ai piedi della Table Mountain ogni mercoledì, venerdì e domenica. 

Dopo Johannesburg, Città del Capo è uno dei mercati più importanti per Lufthansa nella zona a sud del Sahara e, grazie al suo partner Star Alliance South African Airways, offre ora interessanti possibilità di combinare voli verso altre destinazioni in Sud Africa.

Città del Capo sarà raggiunta da un Airbus A340-300, configurato con oltre 279 posti in Business Class, Premium Economy ed Economy Class. Il volo LH576 decolla dall’hub di Francoforte alle 22.10 e atterra a Città del Capo il mattino seguente alle 11. Il viaggio di ritorno parte da Città del Capo in prima serata alle 18.30 e arriva all’aeroporto di Francoforte la mattina seguente, dopo circa 12 ore di viaggio, alle 5.30. Gli orari di partenza e di arrivo consentono comodi collegamenti con l’intero network Lufthansa. Tariffe per volo a/r da 699 euro.

News Correlate