giovedì, 19 Dicembre 2024

MEA entra in SkyTeam: è il 17esimo membro

La compagnia di bandiera libanese vola verso oltre 30 destinazioni internazionali

La compagnia di bandiera libanese MEA (Middle East Airlines – Air Liban) è entrata a far parte di SkyTeam quale diciasettesimo membro. E' la seconda compagnia aerea mediorientale a entrare nell'alleanza e dalla sua base operativa di Beirut vola verso oltre 30 destinazioni internazionali in Africa, Medio Oriente ed Europa.
"Con l'ingresso di MEA nella nostra alleanza – ha affermato Michael Wisbrun, direttore generale di SkyTeam – offriamo ai nostri clienti un'ampia offerta di collegamenti da e verso il Libano, in considerazione degli importanti legami commerciali che questo paese ha con la regione del Golfo, l'Asia, l'Africa e le Americhe". I partner SkyTeam che collegano Beirut sono Alitalia, Air France, Aeroflot, Saudia e TAROM, che offrono coincidenze attraverso i propri hub in Europa e in Medio Oriente.
Per Mohamad El-Hout, presidente e direttore generale di MEA, "l'adesione a SkyTeam è parte integrante della nostra strategia di crescita e di incremento dei profitti poiché guardiamo fiduciosi alla futura cooperazione con i nostri partner dell'alleanza".  

 

News Correlate