mercoledì, 24 Aprile 2024

Meridiana, in tariffa Basic incluso anche bagaglio in stiva

La compagnia rinnova la sua policy sul trasporto bagagli

Meridiana rinnova la sua politica sul trasporto bagagli. Infatti, dal 18 aprile tutte le tariffe della gamma Basic includono un bagaglio del peso massimo di 23 kg, anziché il solo bagaglio a mano. 
“Puntiamo a offrire un servizio di qualità ai nostri passeggeri – ha detto Andrea Andorno, direttore commerciale Meridiana – attraverso una comunicazione chiara che ci distingua da altri operatori presenti sul mercato. Quando diciamo tutto incluso intendiamo veramente tutto incluso e, con l’arrivo della bella stagione, per i passeggeri il bagaglio diventa un elemento non accessorio”.
Questa novità si colloca all’interno del processo di riposizionamento di Meridiana, che prevede una progressiva armonizzazione della flotta e un miglioramento complessivo del prodotto.
La gamma tariffaria di Meridiana, lanciata l’anno scorso, oltre alla tariffa Basic prevede una tariffa Premium, più flessibile e con una serie di servizi inclusi come ad la pre-assegnazione del posto, l’accesso al varco fast track e la possibilità di portare ben 2 bagagli in stiva compresi nel prezzo. 

News Correlate