venerdì, 26 Aprile 2024

Meridiana punta sulle Canarie per la Winter 2017

Per il prossimo autunno Meridiana ha programmato il lancio di nuove rotte dall’Italia verso le Canarie, già storicamente servite dalla compagnia.

Due le novità più rilevanti: dal 26 settembre al 7 novembre infatti, tutti i lunedì, un volo Meridiana decollerà dall’aeroporto di Rimini diretto a Fuerteventura, mentre il 14 novembre prossimo verrà inaugurata la rotta Malpensa-Lanzarote, operativa fino al 4 maggio con una frequenza settimanale, sempre di lunedì.

Inoltre, a partire dal 4 novembre fino al 28 aprile, le frequenze settimanali dall’aeroporto milanese di Malpensa per Tenerife e Fuerteventura passeranno da una a due e si volerà anche di venerdì, oltre che di lunedì. L’operativo permetterà quindi, a chi lo desideri, di programmare un soggiorno anche solo per un long weekend,  in aggiunta a vacanze più lunghe.

Riconfermati inoltre i servizi verso le isole Canarie anche dagli scali di Verona, collegata con Fuerteventura, e di Roma, collegata sia con Tenerife sia con Fuerteventura. Da Fiumicino nel periodo natalizio è inoltre prevista una seconda frequenza settimanale per le due isole.

www.meridiana.com

 

News Correlate