sabato, 31 Ottobre 2020

Mistral Air lancia Linea Regional e sceglie Trustforce per commercializzazione

TrustForce annuncia una nuova collaborazione con Mistral Air, uno dei principali operatori aerei italiani nel settore linea a medio raggio e charter.  Mistral Air infatti lancia la ‘Linea Regional’ e sceglie l’esperienza e la conoscenza approfondita dei vari segmenti di mercato di TrustForce per incrementare la visibilità commerciale delle nuove rotte. L’obiettivo della partnership è la promozione dei collegamenti nazionali e internazionali soprattutto in alcune regioni come la Toscana, la Puglia e l’Umbria, dove Mistral Air ha le sue basi e propone una vasta offerta di voli.
“Ho trovato il progetto Linea Regional di Mistral Air interessante perché riesce a connettere aeroporti e destinazioni con una domanda in rapida crescita, ma che fino ad oggi non godevano di un’offerta adeguata – dice Gian Paolo Vairo, Founder & Ceo di Trust Force – Per noi si tratta del primo partner del settore aviation e mi fa piacere che coincida con una realtà che sta sviluppando traffico turistico da molte regioni Italiane spesso considerate periferiche da altre compagnie. La filosofia di Mistral è quindi simile alla nostra: garantire nuove opportunità al di fuori dei soliti luoghi comuni”.
Con l’espandersi delle attività di Mistral Air, la collaborazione con TrustForce potrà estendersi anche ad altre regioni italiane.

www.mistralair.it

www.trustforce.it

News Correlate