giovedì, 28 Marzo 2024

Trustforce offre agli adv formazione manageriale per gestire l’emergenza

 

Con un percorso formativo gratuito riservato a tutti gli adv, TrustForce mantiene vivo il rapporto con il trade anche in un periodo dove il contatto umano è reso impossibile per decreto.

TrustForce ha stretto un accordo con SIDA Group per la diffusione di un percorso formativo su tematiche di crescita personale e sviluppo professionale in tempo di crisi, strutturato in quattro appuntamenti, il primo dei quali è in programma il 2 di aprile (per iscrizioni www.trustforce.it).

SIDA Group, Business School e Società di Advisor con sede principale ad Ancona e operante in tutta Italia, presieduta da Giulio Guidi, da oltre trent’anni opera al fianco delle imprese per aiutarle a crescere, crescendo con loro. I primi 3 appuntamenti in calendario tratteranno la gestione dei collaboratori, l’utilizzo dei social e la comunicazione interpersonale, facendo esplicito riferimento al periodo che stiamo attraversando. Il quarto e ultimo appuntamento invece cercherà di fare chiarezza sugli strumenti di sostegno alle imprese che il governo ha messo in campo.

“Grazie a SIDA Group abbiamo definito un calendario di eventi molto professionalizzanti – afferma il Founder & CEO Gian Paolo Vairo – che sono certo aiuteranno gli adv ad affrontare più consapevolmente questo momento così drammatico per il nostro settore. Guardare avanti è un dovere e bisogna farlo con il miglior spirito possibile, consapevoli della propria forza professionale”.

“Valorizzare il capitale umano – dice il CEO di Sida Giulio Guidi – è da oltre 30 anni la missione della nostra attività di formazione manageriale. Tale obiettivo è ancora più importante in un momento difficile come questo. Le crisi passano e bisogna già preparare il futuro, sviluppando e motivando il network dei collaboratori con strumenti e skills appropriate”.

TrustForce ha messo in atto altre iniziative di formazione strettamente legate ai brand e ai servizi distribuiti, fornendo ai propri partners gli strumenti, la comunicazione e la regia degli ‘eventi virtuali’. Grazie a questo metodo, per esempio, il recente webinar su www.be2sea.com ha e raggiunto il limite massimo di partecipanti.

Inoltre, TrustForce ha messo a disposizione dei propri 20 Sales Consultant strumenti di contatto e formazione affinché possano mantenere una relazione costante con gli Agenti anche in questo periodo. Ogni Sales Consultant, utilizzando Google Meet, può infatti organizzare autonomamente incontri on line con gli Agenti di Viaggio per trattare dei brand che segue o più semplicemente per uno scambio di opinioni e di idee.

www.trustforce.it

www.sidagroup.com

www.mastersida.com

News Correlate