venerdì, 19 Aprile 2024

Montenegro Airlines e TAL Aviation insieme per venire incontro ai pax

Montenegro Airlines ha registrato record di forte espansione negli ultimi due anni. Secondo i primi dati del 2019, la compagnia è sulla buona strada per raggiungere l’obiettivo di far volare 660.000 passeggeri entro la fine dell’anno. Ciò è stato possibile grazie al recente sviluppo ed espansione della flotta, al lancio di nuove rotte e alla maggiore capacità sui servizi esistenti.
“Montenegro Airlines è presente sul mercato svizzero da oltre due decenni, operando voli per tutto l’anno da Podgorica a Zurigo e viceversa. Siamo sempre alla ricerca di nuovi passeggeri, in particolare dal settore del traffico leisure, quindi sono molto contento che avremo il supporto di TAL Aviation per l’ulteriore sviluppo di questo mercato”, ha detto Dragan Popovic, Chief Commercial Officer di Montenegro Airlines.
“Sono fiducioso che con questo accordo siglato per il nostro mercato svizzero, questo è solo l’inizio. Montenegro Airlines è una compagnia in crescita, ha grandi obiettivi e ha dimostrato le sue capacità negli ultimi due anni, insieme al nostro nuovo partner, non vedo l’ora di illuminare i cieli del Montenegro in altri mercati europei”, ha annunciato Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation Group.
Come parte del suo programma di espansione in questa stagione, Montenegro Airlines ha recentemente siglato un accordo di wet-lease con Blue Air per supportare le destinazioni su aerei B737-300 da 148 posti. Il vettore opererà voli di linea e charter verso 30 destinazioni in questa stagione.

News Correlate