giovedì, 18 Aprile 2024

Norwegian lancia 2 nuove rotte da Roma per Tel Aviv e Reykjavik

Norwegian vola alto sui cieli di Roma e annuncia l’avvio di 2 nuove rotte alla volta di Tel Aviv e Reykjavik. Dal 28 ottobre, il vettore collegherà Roma Fiumicino a Israele tutti i giorni con tariffe a partire da 67,90 euro, tasse incluse. Dallo stesso giorno si potrà decollare anche verso l’Islanda 2 volte alla settimana (giovedì e domenica) con tariffe a partire da 89,20 euro, tasse incluse. Entrambe le rotte saranno operative non solo durante il periodo invernale, ma tutto l’anno.

“Siamo felici di annunciare queste 2 nuove rotte che, dal prossimo inverno, permetteranno di volare da Roma Fiumicino a Tel Aviv e Reykjavik senza scali e con tariffe low cost – ha detto Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian – I nuovi collegamenti andranno ad arricchire ulteriormente la nostra offerta di destinazioni da e per Roma Fiumicino, rendendo ancora più comodi gli spostamenti verso Israele e aprendo le porte dell’Islanda ai passeggeri romani. Norwegian, infatti, è l’unica compagnia aerea che collegherà la capitale italiana e quella islandese con voli diretti. Allo stesso tempo, ci auguriamo che queste nuove rotte possano incrementare il flusso di turisti incoming verso Roma, desiderosi di scoprire questa splendida città e il suo patrimonio storico e culturale”.

Durante la stagione invernale 2018/2019 sarà quindi possibile raggiungere da Roma Fiumicino, a bordo della flotta di Boeing 737-800 Norwegian, ben 7 destinazioni a corto raggio: oltre alle novità Tel Aviv e Reykjavik, si continuerà a volare su Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki e Tenerife Sud. Inoltre, Norwegian incrementerà le frequenze dei voli verso Oslo e Stoccolma (tutti i giorni anziché sei volta a settimana) e verso Helsinki (quattro volte a settimana anziché tre). Salgono così a 291.000 i posti disponibili sulle tratte a corto raggio durante l’inverno 2018/2019, pari a un incremento del +38% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

www.norwegian.com/it

News Correlate