Norwegian potenzia frequenze voli Roma-Stoccolma


Norwegian incrementa le frequenze dei voli sulla rotta Roma Fiumicino-Stoccolma, offrendo ai passeggeri 9 voli settimanali. Dal 2 maggio la programmazione si arricchirà di 2 frequenze giornaliere, il lunedì e il venerdì, in aggiunta ai classici voli giornalieri disponibili durante tutta la settimana.

“Aumentando le frequenze, Norwegian dimostra ancora una volta l’importanza strategica che Fiumicino riveste all’interno del proprio network – afferma Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian – Roma è tra le città più visitate d’Europa, per questo è fondamentale per noi offrire collegamenti ancora più frequenti e comodi, favorendo il flusso dei passeggieri dai Paesi Nordici all’Italia e dall’Italia ai Paesi Nordici”.

La notizia del rafforzamento del calendario voli verso Stoccolma giunge a pochi giorni dall’apertura della prima base operativa di Norwegian a Roma: dal 27 marzo la low-cost avvierà ufficialmente le proprie attività presso l’aeroporto Fiumicino dove saranno allocati 2 Boeing 737 con i quali decollare alla volta di 7 destinazioni (Oslo, Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Bergen, Gothenburg e Londra Gatwick).

Inoltre, sempre da Fiumicino, la compagnia ha in programma per il 2017 l’avvio di collegamenti low cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti.

www.norwegian.com 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social