venerdì, 29 Marzo 2024

Nuova campagna promozionale di Aer Lingus per volare in Irlanda e Nord America

Aer Lingus lancia una campagna promozionale autunnale con un’offerta di oltre 2 milioni di posti per viaggiare in tutta l’Europa e il Nord America. L’occasione perfetta per approfittare della stagione autunnale e invernale per visitare le incantevoli destinazioni raggiunte dalla compagnia e comprese nella campagna.

Per spezzare la monotonia invernale non c’è niente di meglio che organizzare un city break in Irlanda a partire da soli 29,99 euro a tratta – incluse tasse e imposte, per viaggi dall’1 ottobre al 16 dicembre 2019 – per scoprire la sua gastronomia con ben oltre 500 esperienze legate ai cibi e alle bevande locali, le sue lande sconfinate e paesaggi mozzafiato come la Wild Atlantic Way o la Causeway Coastal Route, il suo folklore e soprattutto la sua gente, amichevole e accogliente.

Per raggiungere il Nord America, la compagnia offre voli a partire da 199 euro a tratta – incluse tasse e imposte, quando acquistate come viaggio di ritorno, per viaggi dal 1° novembre 2019 al 31 marzo 2020. Aer Lingus, l’unica compagnia a 4 Stelle d’Irlanda, ora viaggia direttamente verso 14 destinazioni tra cui Seattle, Filadelfia, Chicago e Hartford, Connecticut.

News Correlate