martedì, 23 Aprile 2024

Nuova promozione di airberlin e topbonus

Fino al 31 agosto topbonus Service Card a 99 euro

Dopo aver illustrato i vantaggi della topbonus Service Card, airberlin e topbonus presentano  una nuova offerta speciale. Fino al 31 agosto, infatti, è possibile richiedere la topbonus Service Card a 99 euro invece di 119 euro su airberlin.com/service card, oppure presso il topbonus Service Center (+49 30 3434 3433). 
"I nostri passeggeri ci hanno mostrato di apprezzare i vantaggi della Service Card. Abbiamo quindi colto questa occasione per offrire la Service Card, per un periodo limitato, ad un prezzo speciale, affinché il maggior numero possibile di passeggeri airberlin possa beneficiare di questi vantaggi durante le proprie vacanze”, ha spiegato Paul Gregorowitsch, Chief Commercial Officer di airberlin.
I titolari di topbonus Service Card hanno la possibilità di spedire 2 bagagli da 32 kg ciascuno. Al posto di un bagaglio possono anche spedire un oggetto sportivo, come ad esempio una tavola da surf, l’attrezzatura da golf o una bicicletta. In questo caso è necessario effettuare una registrazione in anticipo presso il topbonus Service Center.
Tra i vantaggi della topbonus Service Card anche la prenotazione gratuita del posto nonché il check-in anticipato gratuito. In caso di  prenotazione di sedili XL, la topbonus Service Card garantisce uno sconto di 10 euro sulle tratte a breve e media distanza e uno sconto di 15 euro in caso di viaggi a lunga distanza. La topbonus Service Card è valida per i voli con airberlin e NIKI alle tariffe FlyClassic, FlyFlex e FlyDeal, in classe sia Economy che Business.

News Correlate