giovedì, 25 Aprile 2024

Nuovi servizi per il Lufthansa e Miles & More

Con Cash & Miles, Lufthansa e Miles & More, il programma fedeltà del Gruppo, offrono un servizio aggiuntivo, permettendo ai passeggeri non solo di incassare miglia premio, ma anche di pagare i voli. Sul sito LH.com, i soci Miles & More possono utilizzare le miglia premio per pagare, in parte o per intero, un qualsiasi volo Lufthansa, Swiss, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Germanwings e Eurowings. Il servizio è stato lanciato nei giorni scorsi in Germania e in altre nazioni tra cui l’Italia, e coinvolgerà tutti i Paesi entro l’inizio del 2017. Per la prima volta, i soci hanno la possibilità di utilizzare una quantità variabile di miglia premio a fronte del costo del volo, riducendo così la quantità di denaro da spendere.

Utilizzare Cash & Miles è semplice: il socio, che necessita di un minimo di 7.000 miglia premio, accede al sito web LH.com con il proprio numero di tessera Miles & More e la password. Il processo di prenotazione prevede di selezionare il numero di miglia che si desidera utilizzare nel campo appropriato o selezionare il valore attraverso un menu a tendina visibile sullo schermo.

Il servizio può essere utilizzato per prenotare un posto in tutte le classi di viaggio e per tutti i voli disponibili sul sito Lufthansa. Anche con questa modalità, così come avviene per un tradizionale acquisto di biglietti, i membri possono collezionare miglia premio e miglia status. Oltre alle classiche miglia volo premio, Lufthansa e Miles & More hanno creato un ulteriore modo di godere delle miglia, nonché una nuova opzione di pagamento del volo con l’introduzione di Cash & Miles.

 

News Correlate