giovedì, 25 Aprile 2024

Nuovo brand per Air Europa

Air Europa lancia una nuova immagine aziendale visibile, già dal 20 ottobre, su un Embraer E-195 e all’interno dell’aeroporto Barajas di Madrid e di quelli di Barcellona e Palma di Maiorca. 

Blu è il colore scelto per il nuovo logo che ha una grafica semplice e moderna, per conferire al brand maggiore chiarezza e dinamicità. La nuova brand image sarà utilizzata per tutta la flotta di Air Europa e per tutti i media, in modo da avere un’immagine coordinata della compagnia. 

“Oggi l’immagine di una società è di vitale importanza, ed era quindi necessario aggiornare la nostra e agire di pari passo con il processo di evoluzione in cui siamo coinvolti,” ha detto María José Hidalgo, dg di Air Europa.  

Il cambio della brand image è solo il punto di partenza per la ricerca di nuove sfide e sarà accompagnato dalla campagna di comunicazione con lo slogan ‘Ogni particolare conta’ che esprime l’impegno della compagnia verso tutti i suoi passeggeri e SkyTeam, l’alleanza di cui Air Europa fa parte dal 2007. 

“Volevamo uno slogan non solo piacevole, ma anche con un messaggio chiaro, onesto e diretto, che riflette il nostro costante impegno ad offrire ai passeggeri un’ esperienza di volo unica”, ha aggiunto María José Hidalgo.

Il cambio di immagine vuole essere il punto di partenza per affrontare ulteriori sfide, dall’acquisizione di nuovi modelli Boeing 787 Dreamliner all’apertura di nuove rotte tra Spagna e America Latina fino all’ampliamento e al miglioramento dei servizi a bordo.

Il primo aereo con il nuovo logo è arrivato lo scorso 20 ottobre, all’aeroporto di Son Sant Joan a Palma di Maiorca dall’aeroporto di East Midlands.

News Correlate