Nuovo ceo per Oman Air
Si tratta di Wayne Pearce, ex Qantas, già in carica dal 3 gennaio


Wayne Pearce è il nuovo ceo di Oman Air. Ad annunciarlo il CdA della compagnia. “Siamo certi che la sua competenza e la sua esperienza permetteranno alla nostra compagnia di raggiungere nuovi livelli di eccellenza, confermando Oman Air fra le compagnie leader nella regione e non solo”, ha commentato Darwish Bin Ismail Bin Ali Al Bulushi, presidente di Oman Air.
Pearce entra in Oman Air dopo aver ricoperto il ruolo di Senior Executive in Qantas e in altre compagnie aeree della regione. Inoltre, ha ricoperto l’incarico di Group Managing Director, presso la compagnia britannica Gold Medal Travel.
“Sono onorato di ricoprire un ruolo così importante come quello di ceo in Oman Air. Spero di contribuire al percorso di crescita e sviluppo intrapreso dalla compagnia e di confermare il  fondamentale ruolo che Oman Air ha rivestito per lo sviluppo del turismo e dei viaggi in Oman" ha commentato Pearce.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social