venerdì, 26 Aprile 2024

Nuovo volo tra Johannesburg e Luanda con Air Link

Airlink, la compagnia aerea indipendente Sudafricana, introdurrà un nuovo volo diretto tre volte alla settimana tra Johannesburg (Sudafrica) e Luanda (Angola) a partire dal 21 ottobre 2021. I biglietti sono già in vendita e i voli,saranno operati con un moderno Embraer E-190 da 98 posti.
Con Airlink, i passeggeri possono convenientemente combinare le rotte domestiche e regionali in Africa del Sud.
“Il corridoio Sudafrica-Angola è poco servito nonostante la sua importanza commerciale ed economica. Introducendo questo servizio, Airlink sta mettendo a disposizione dei consumatori nuove opzioni più convenienti sulla rotta. Ciò andrà a beneficio del business e aumenterà le attività commerciali tra le due città e i due Paesi. Cosi facendo saremo in grado di promuovere viaggi, cargo e turismo che sono indispensabili per rivitalizzare l’economia dopo la pandemia” ha dichiarato il CEO e Managing Director di Airlink, Rodrigo Foster.
L’ottimo rapporto qualità-prezzo di Airlink prevede una franchigia per un bagaglio di 20kg in classe economy, oltre ad un bagaglio con attrezzatura sportivadi 15 kg. A bordo i passeggeri potranno usufruire di un pasto leggero, , sedile confortevole con ampio spazio per le gambe e la possibilità di scegliere un posto vicino al corridoio o al finestrino (gli aerei non dispongono di posti centrali). I passeggeri hanno anche la possibilità di prenotare la business class su questa rotta e godersi i servizi di Business Class intra-continentali disponibili sull’Embraer E-jet; la cabina offre sei posti di business class, con ampio spazio per le gambe e larghi sedili disposti in configurazione due più uno. I servizi di Business Class su questi voli includono pasti e bevande aggiuntivi, una franchigia bagaglio di 30gk, imbarco prioritario e l’accesso alla lounge in aeroporti selezionati.

 

News Correlate