sabato, 20 Aprile 2024

Oman Air lancia la ‘caccia al tesoro’

In gara giornalisti di Francia, Germania, Italia, Svizzera e Gran Bretagna

La compagnia Oman Air lancia una nuova promozione dedicata ai media internazionali sviluppata in collaborazione con il ministero del Turismo dell’Oman.
La Prima Caccia al Tesoro  vedrà in gara squadre composte da giornalisti provenienti  dalle destinazioni europee di Oman Air, Francia, Germania, Italia, Svizzera e Gran Bretagna, le une contro le altre in una competizione alla scoperta della storia, della cultura, dei paesaggi, della natura e della gente di questo paese.
L'iniziativa prenderà il via il 7 febbraio con un soggiorno di 1 notte in un hotel a 5 stelle di Muscat per terminare il 13 febbraio sempre a Muscat. I giornalisti avranno a disposizione l’utilizzo di social media per richiedere l’aiuto dei lettori e dei fan nel risolvere i quesiti e tutto l’evento sarà filmato per essere poi trasmesso in data successiva. La squadra italiana sarà composta da: Ilaria Bellantoni per Myself; Francesca Porta per Style.it; Ugo De Berti per Corriere della Sera Viaggi; Paolo Tomasini per Capital.

News Correlate