martedì, 16 Aprile 2024

Da ottobre Air Italy vola da Milano a Mumbai, è l’unico volo diretto dall’Italia

Air Italy annuncia il nuovo Milano Malpensa-Mumbai, la quarta nuova destinazione internazionale servita dal suo hub di Milano Malpensa nel 2018. Il servizio, che inizierà il 30 ottobre 2018, verrà operato da un Airbus A330-200, dotato di 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy Class.

Il primo collegamento di Air Italy per l’India prevede 5 voli settimanali fra Milano Malpensa e Mumbai, sarà l’unico volo diretto con la ‘Città dei sogni’ sia da Milano, sia dall’Italia. Si tratta della quarta nuova rotta internazionale aperta da quando Air Italy ha annunciato il suo nuovo progetto e il nuovo brand. Questo servizio diretto da Milano a Mumbai segue le 3 rotte per New York e Miami in partenza da giugno 2018 e per Bangkok, previsto da settembre 2018.
“Mumbai arricchisce la costruzione del nuovo network di Air Italy e mostra chiaramente l’importanza del mercato asiatico per la Compagnia. Esiste un significativo potenziale di crescita della nostra presenza in India, grazie ai grandi cambiamenti sociali che interessano la classe medio-alta indiana e allo sviluppo economico del Paese. Mumbai è un’incredibile città, allo stesso tempo capitale finanziaria dell’India, centro di commercio e investimenti e importante centro culturale”.

“Questa nuova rotta dimostra la nostra determinazione a continuare ad espandere il network con ulteriori entusiasmanti destinazioni, in grado di attrarre passeggeri in Italia e portare i nostri clienti italiani nel mondo, accogliendoli a bordo e invitandoli a provare la nuova esperienza di viaggio con Air Italy”, ha detto Marco Rigotti, vicepresidente esecutivo di Air Italy.

La tariffe inaugurali per un viaggio di a/r partono da 342 euro a persona (soggetto a disponibilità limitata). 

News Correlate