sabato, 16 Gennaio 2021

Partnership tra TAP Portugal e Azul per programmi Frequent Flyer

TAP Portugal e Azul Linhas Aéreas Brasileiras hanno annunciato l’avvio di una partnership per i programmi Frequent Flyer Victoria e TudoAzul.

I clienti del programma Victoria di TAP possono accumulare miglia viaggiando su voli operati da Azul e convertirle in biglietti premio del vettore brasiliano. Allo stesso modo, i clienti del programma TudoAzul possono accumulare e usare i loro punti volando con TAP.

Con questa partnership i clienti Victoria possono beneficiare dei voli operati da Azul in oltre 100 aeroporti del Brasile, mentre i clienti TudoAzul possono usufruire dei vantaggi messi a disposizione dal network di TAP, leader mondiale nei collegamenti fra Brasile ed Europa.

TAP festeggia in questi giorni il 50° anniversario dall’introduzione dei voli operati su base regolare per Rio de Janeiro ed è l’unico vettore in Europa a offrire 10 destinazioni dirette verso il Brasile, tramite il proprio hub di Lisbona, oltre a un network capillare nel Paese grazie agli accordi di code sharing con i vettori locali. Queste le destinazioni servite direttamente dall’Europa: Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Natal, Porto Alegre, Recife, Salvador da Bahia, Rio de Janeiro, San Paolo e Belém.

News Correlate