Piloti Envoy migrano in American Airlines


I piloti di Envoy Air Inc, compagnia aerea regionale di proprietà di American Airlines Group, hanno votato la ratifica di un accordo provvisorio stipulato tra la compagnia aerea e la Air Line Pilots Association (ALPA). 

L’accordo consente ai piloti odierni e futuri di intraprendere direttamente una carriera in American Airlines, il vettore più grande al mondo. L’accordo consente ad Envoy l’acquisto di 40 nuovi aeromobili a basso consumo di carburante Embraer 175, dotati di 76 posti ciascuno, e la possibilità di operare con 90 aeromobili Embraer 175, a condizione che American eserciti quelle opzioni.

“Questo accordo – ha detto Pedro Fábregas, presidente e ceo di Envoy – fornisce ad Envoy le basi per poter divenire una realtà ancora più forte ed efficace per tutti gli oltre 14.000 dipendenti della nostra compagnia”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social