venerdì, 15 Novembre 2024

Progetto StopOver, un nuovo modo di scoprire la Finlandia con Finnair

Finnair permette di visitare la Finlandia durante lo scalo nel suo hub grazie al progetto stopOver. Tutti i viaggiatori che da Roma o da Milano scelgono di volare con la compagnia, saranno ora in grado di prenotare uno stop over per la loro coincidenza a Helsinki in modo da poter visitare due destinazioni in un unico viaggio. StopOver offre esperienze che vanno dalle 5 ore fino a 5 giorni di viaggio vero e proprio alla scoperta della Finlandia.

A soli 30 minuti di distanza dall’aeroporto Vantaa, i viaggiatori con StopOver potranno godere dell’atmosfera rilassata di Helsinki, passeggiando nel quartiere del design, degustando un tè nelle accoglienti caffetterie, assaggiando la cucina tipica finlandese nei rinomati ristoranti della capitale e alloggiando in alberghi esclusivi. Finnair collega 16 aeroporti in Finlandia, offrendo così molteplici tipologie di viaggio. L’hub principale è l’aeroporto di Helsinki-Vantaa, mentre quello più settentrionale si trova a Ivalo in Lapponia, 250 km a nord del circolo polare. Finnair collega l’Italia a Helsinki e al suo network internazionale con due voli quotidiani sia da Roma Fiumicino, sia da Milano Malpensa.

Per i prossimi mesi, Finnair offre tariffe promozionali acquistabili dall’1 novembre fino al 21 novembre che permettono di volare a Osaka in Giappone dal 21 novembre fino al 31 maggio2019.
Business Class da 1.949 euro a/r;
Economy Class via Helsinki da Roma e Milano per viaggi dal 21 novembre e validi fino al 31 maggio 2019 : Osaka da 569 euro a/r Blackout: 14 dicembre 2018-2 febbraio 2018 e dal 15 marzo al 13 maggio 2019
Quest’offerta speciale può essere l’occasione perfetta per provare il servizio StopOver e regalarsi un viaggio all’interno di un viaggio. www.finnair.it

News Correlate