venerdì, 29 Marzo 2024

Qatar Airways, da 2 maggio volo non-stop Doha-Adelaide

Qatar Airways ha annunciato l’apertura di una nuova rotta su Adelaide. Dal 2 maggio la compagnia collegherà con voli giornalieri non-stop tra Doha e la capitale del South Australia, destinazione chiave dell’area sia per il turismo leisure che business.

Adelaide sarà, inoltre, la prima destinazione in Australia su cui opererà il nuovo aeromobile A-350 per massimizzare efficienza e performance. L’aeromobile avrà  configurazione su due classi di servizio con 36 posti in Business Class e e 247 in Economy Class.

Dai voli giornalieri Qatar Airways, il South Australia beneficerà di una cifra stimata intorno ai 41 milioni di dollari australiani ogni anno in termini di spesa aggiuntiva prodotta dai passeggeri che arriveranno ad Adelaide. Una grande opportunità per lo Stato per aumentare la visibilità delle sue bellezze naturali nei confronti di mercati chiave.

Gli arrivi in South Australia continuano a crescere. Sin dal 2012 è stato registrato un aumento del 41% dei voli internazionali e un incremento del 60% del numero dei posti in aereo toccando la cifra di 12.009 a settimana.

www.it.southaustralia.com 

News Correlate