giovedì, 25 Aprile 2024

Qatar Airways è la migliore compagnia aerea del mondo’

Per il secondo anno consecutivo vince il premio agli Skytrax World Airline Awards

Trionfo di Qatar Airways agli ‘Skytrax World Airline Awards’. La compagnia, infatti, si aggiudica per il 2° anno consecutivo il premio come ‘Migliore compagnia aerea del mondo’. Inoltre, il vettore si riconferma, per la 7^ volta ‘Migliore compagnia aerea del Medio Oriente’, dove vince anche nella categoria ‘Best Airline Staff Service’.
Per Akbar Al Baker, ad della compagna , “si tratta di un riconoscimento il cui merito va a tutti i dipendenti di Qatar Airways. Siamo orgogliosi di ricevere questo premio per il 2° anno consecutivo. Questa vincita conferma l’impegno e la dedizione che quotidianamente sono profusi nel nostro lavoro e che ci permettono di offrire ai passeggeri ciò che davvero meritano: il migliore servizio a terra e in volo”.
La graduatoria di Skytrax, comprende circa 200 compagnie aeree internazionali e misura la soddisfazione dei passeggeri su 38 indicatori chiave: operazioni in volo e a terra, comfort a bordo, pulizia della cabina, menu, intrattenimento in volo e personale di servizio. Quest’anno la cerimonia di premiazione si è svolta a Farnborough, in occasione del salone internazionale dell’aerospazio.
Secondo Edward Plaiste, ad di  Skytrax, “aggiudicarsi per 2 anni consecutivi il premio più importante è la dimostrazione che Qatar Airways è davvero considerata la migliore compagnia aerea dai viaggiatori di tutto il mondo”.  

 

News Correlate