giovedì, 28 Marzo 2024

Qatar Airways inaugura il volo da Doha su Windhoek, in Namibia

Qatar Airways è atterrata anche in Namibia. La delegazione VIP da Doha, che ha visto tra i partecipanti Hugh Dunleavy, Qatar Airways Chief Commercial Officer, e Japhet Isaack, Ambasciatore della Namibia in Qatar, è stata accolta all’atterraggio dell’aeromobile da Digu //Naobeb, Chief Executive Officer di Namibia Tourism Board e da Sua Eccellenza Salem Abdullah Sultan Al Jaber, Ambasciatore del Qatar in Sudafrica.

Windhoek è la prima destinazione di Qatar Airways in Namibia e sarà servita con 4 voli settimanali operati con il Boeing 787 Dreamliner.

La nuova rotta permetterà ai passeggeri in partenza dalla Namibia di raggiungere oltre 150 destinazioni in tutto il mondo, con comodi collegamenti attraverso il moderno hub di Qatar Airways, l’Hamad International Airport di Doha. Windhoek è la 23^ destinazione in Africa della pluripremiata compagnia.

“Siamo lieti di aver ampliato il nostro network in Africa con l’aggiunta di Windhoek, una destinazione premium per il turismo leisure e business. L’Africa resta una delle aree strategiche per la nostra crescita e abbiamo identificato nella Namibia una delle nazioni africane da includere nei nostri piani di espansione.

“Con il lancio di questo volo rafforzeremo il nostro legame con la Namibia, che siamo lieti di collegare verso le oltre 150 destinazioni tramite il nostro hub di Doha, supportando al contempo la crescita del turismo nella destinazione, portando turisti da tutto il mondo a scoprire i suoi tesori”, ha detto Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive.

News Correlate