venerdì, 7 Ottobre 2022

Qatar Airways lancia i voli per Almaty in Kazakistan

Qatar Airways opererà voli di linea per Almaty, in Kazakistan, a partire dal 19 novembre 2021. Il nuovo servizio sarà operato da un aeromobile Airbus A320, con 12 posti in Business Class e 132 posti in Economy Class. Questo servizio consentirà ai passeggeri che volano da e per Almaty di godere di una connettività senza soluzione di continuità verso oltre 140 destinazioni, attraverso il miglior aeroporto del mondo, l’aeroporto internazionale di Hamad a Doha, nello stato del Qatar.
“Siamo orgogliosi di portare i nostri pluripremiati servizi in Kazakistan, aggiungendo questa destinazione unica alla nostra rete in costante crescita. Questo nuovo servizio rafforza le relazioni tra lo Stato del Qatar e la Repubblica del Kazakistan e riafferma il nostro impegno a sviluppare ulteriormente il commercio e il turismo tra i nostri due grandi Paesi”, ha detto l’AD del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker.
Il Kazakistan è la potenza economica della regione dell’Asia centrale. È un paradiso per gli avventurieri, con paesaggi che variano da montagne innevate a vasti deserti, canyon rocciosi, foreste di conifere e delta fluviali incontaminati. I visitatori possono anche ammirare monumenti storici tra cui le torri giallo brillante della famosa Cattedrale Zenkov di Almaty.

Schedule dei voli:

Venerdì e lunedì
Doha (DOH) Almaty (ALA) QR 391 parte: 01:15 arriva: 08:35
Almaty (ALA) Doha (DOH) QR 392 parte: 21:40 arriva: 23:55

News Correlate