sabato, 27 Aprile 2024

Qatar Airways lancia la nuova campagna ‘Going places together’

Qatar Airways ha presentato la sua nuova campagna globale ‘Going places together’ nel corso di una conferenza stampa tenutasi a New York. La campagna si fonda sul concetto di raggiungere grandi traguardi insieme, che si tratti di lavoro, famiglia o avventura, e incoraggia i passeggeri a viaggiare per realizzare i loro sogni e soddisfare le loro ambizioni.

“Il lancio della campagna inaugura una nuova era nel percorso della compagnia – ha detto Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways – Crescendo in termini di capacità e flotta per raggiungere un numero sempre maggiore di destinazioni, ci siamo resi conto di come il concetto di viaggio sia cambiato: è diventato un percorso di arricchimento, di crescita personale, un insieme di momenti capaci di cambiare la vita e di nuove ambizioni. Speriamo che la nostra nuova campagna possa invogliare sempre più persone a viaggiare, esplorando nuovi luoghi e opportunità insieme ad amici, familiari e colleghi”.

Qatar Airways ha adottato questa campagna emozionale e moderna per trasmettere i valori della compagnia, contemporanea e innovativa, che arriverà davvero ovunque, e che desidera ispirare i propri passeggeri a fare altrettanto.

Il cuore della campagna è il concetto di connessione tra le persone, reso possibile sia a livello fisico che emotivo, verso le 153 destinazioni del network globale e a bordo di uno dei suoi 173 aeromobili all’avanguardia. Il tema della connettività si estende dal caloroso benvenuto che ogni passeggero riceve, quando si imbarca su un volo Qatar Airways, dal personale di cabina cortese e disponibile, selezionato per le capacità di creare legami personali con i passeggeri.

 

News Correlate