sabato, 16 Gennaio 2021

Qatar Airways offre ai passeggeri un 2021 all’insegna della flessibilità

Qatar Airways ha annunciato che offrirà ai passeggeri cambi di data illimitati e rimborsi gratuiti per tutti i biglietti emessi prima del 30 aprile 2021 per viaggi entro il 31 dicembre 2021. La nuova proposta della compagnia, che porterà un miglioramento della propria politica di prenotazione flessibile leader del settore, è stata pensata per fornire ai clienti la serenità di poter cambiare i loro piani con facilità.
La compagnia sta inoltre mettendo a disposizione di tutti i clienti che prenotano un viaggio su qatarairways.com la possibilità di scambiare i biglietti con un voucher di viaggio, con un valore aggiunto del 10%. Il processo di riscatto del voucher di viaggio è semplice e veloce – i passeggeri possono collegarsi online e ricevere il loro voucher entro 48 ore.
“Nel corso del 2020, abbiamo previsto per i clienti la possibilità di modificare i loro viaggi senza penali, a seguito dell’interruzione dei viaggi a livello globale causata da COVID-19. Non vediamo l’ora di poter viaggiare di nuovo l’anno prossimo. Qatar Airways continuerà a essere al fianco dei suoi passeggeri, offrendo una flessibilità continuativa per tutto il 2021 confermandosi come compagnia aerea su cui possono contare”, ha detto l’AD del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker.
Compagnia attenta a sostenere i propri passeggeri durante la pandemia COVID, Qatar Airways ha inoltre rimborsato più di 29 milioni di euro ai clienti in Italia dal marzo di quest’anno. Qatar Airways ha lavorato duramente per elaborare i rimborsi richiesti, e ad oggi ha pagato più di 1,65 miliardi di dollari ai passeggeri in tutto il mondo da quando i viaggi internazionali sono stati gravemente colpiti dalla pandemia all’inizio di quest’anno.
Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire il suo network, che attualmente conta oltre 100 destinazioni e che vedrà aumentare a 126 destinazioni entro marzo. Con l’aggiunta di un maggior numero di frequenze presso i principali hub, Qatar Airways offre una connettività senza pari ai viaggiatori, facilitando la modifica delle date di viaggio o della destinazione, se necessario.

 

 

News Correlate