sabato, 20 Aprile 2024

Qatar Airways punta sull’Africa e apre volo per Entebbe

Inoltre avviata partnership con Precision Air per nuove destinazioni in Africa orientale

Nell'ottica di un piano di espansione in Africa, Qatar Airways apre il nuovo volo quotidiano Doha-Entebbe e avvia una partnership con Precision Air per raggiungere altre nuove destinazioni in Africa orientale.
Entebbe, vicino a Kampala, capitale dell'Uganda, è la terza destinazione Qatar Airways nell'Africa orientale, dopo Nairobi e Dar es Salaam e la 16^ nel continente.
"La decisione di lanciare questa rotta scaturisce dalla domanda dei passeggeri – ha detto Akbar Al Baker, ceo di Qatar Airways – Mi entusiasma portare il nostro pluripremiato servizio a cinque stelle in Uganda per la prima volta. Dal momento dell'annuncio questa nuova rotta è stata fortemente attesa dai TO, dagli adv, dal mondo degli affari e dai passeggeri. Ci tengo a sottolineare che siamo qui per restare e per costruire solide relazioni a lungo termine con i nostri business partner".
Inoltre, grazie alla nuova partnership con Precision Air, la maggiore compagnia aerea in Tanzania, i passeggeri potranno usufruire di coincidenze coordinate per proseguire da Dar es Salaam, capitale della Tanzania, verso un'ampia gamma di destinazioni, fra cui Moroni (capitale delle isole Comore), Zanzibar, Mombasa, Arusha, Kigoma, Shinyanga, Musoma e Tabora.

News Correlate