sabato, 27 Aprile 2024

Qatar Airways riprende il servizio giornaliero per Osaka Kansai

Qatar Airways riprende il servizio per Osaka con un volo giornaliero non-stop tra l’Aeroporto Internazionale di Hamad (DOH) e l’Aeroporto Internazionale del Kansai (KIX). La nuova rotta è operata da un aeromobile di ultima generazione, l’Airbus A350-900, dotato di 36 posti in Business Class e 247 in Economy Class.

“Continuando a essere all’avanguardia nella connettività globale, Qatar Airways è lieta di servire ancora una volta la regione del Kansai in Giappone con la nostra nuova rotta per Osaka. Questa espansione strategica rafforza l’impegno della Compagnia nei confronti del mercato giapponese, aprendo una porta d’accesso per tutti i viaggiatori del mondo tra l’Aeroporto Internazionale di Hamad e la città giapponese”, ha detto Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways.

Nell’ambito della partnership di codeshare con Japan Airlines, Qatar Airways offre una connettività nazionale senza soluzione di continuità verso 34 destinazioni in codeshare in Giappone. Japan Airlines ha inserito il proprio codice su tutti i voli Qatar Airways tra il Qatar e il Giappone, tra cui l’Aeroporto Internazionale di Narita, l’Aeroporto di Haneda (ufficialmente l’Aeroporto Internazionale di Tokyo) e ora l’Aeroporto Internazionale di Kansai, oltre a 14 destinazioni della rete globale di Qatar Airways via Doha.
I nuovi voli consolidano la forte cooperazione tra le due compagnie aeree, ponendo le basi per la crescita futura di entrambi i partner, che rimangono impegnati a offrire collegamenti senza soluzione di continuità e una maggiore scelta ai passeggeri.

Orari dei voli DOH-KIX: (Tutti i giorni, ora locale)
Doha (DOH) a Osaka (KIX) – QR802 Partenza 01:10, Arrivo 16:30
Da Osaka (KIX) a Doha (DOH) – QR803 Partenza 18:00, Arrivo 00:05+1

Durante il viaggio verso la destinazione finale, i passeggeri hanno l’opportunità di aggiungere una metà alla loro vacanza, grazie agli incredibili pacchetti che offrono uno stopover in Qatar offerti da Qatar Airways Holidays. I pacchetti offrono cinque opzioni interessanti:
– Standard: hotel a 4 stelle
– Premium: hotel a 5 stelle
– Premium: hotel a 5 stelle con accesso alla spiaggia di Doha Sands, West Bay
– Luxury: hotel di lusso a 5 stelle con prima colazione inclusa
– All-Inclusive Beach: hotel a 5 stelle con colazione e accesso alla spiaggia all-inclusive di Doha Sands Beach, West Bay.

Tutti i pacchetti di stopover includono strutture che offrono la possibilità di check-in h24, per consentire agli ospiti di sfruttare al meglio il loro soggiorno in Qatar, e possono essere personalizzati con opzioni aggiuntive che includono assistenza aeroportuale, transfer e una serie di tour ed esperienze per esplorare la destinazione, come il tour della città e del deserto.

www.qatarairways.com

News Correlate