Quando la compagnia ti fa scegliere la compagnia
Klm lancia un nuovo servizio per i suoi passeggeri dedicato a chi ama i social network


Meet and Seat è il nuovo servizio offerto da Klm che consente ai passeggeri in possesso di una prenotazione la possibilità di scegliere di integrarla con il proprio social network, così da condividere il proprio profilo, vedere quello degli altri passeggeri e in base a questo scegliere il posto dove sedersi.
Il servizio è disponibile nella funzione "Menage my Booking" sul sito della compagnia aerea, ma solo per gli utenti che hanno creato il link tra il volo e il loro social media (Facebook e Linkedin). In questo modo possono scegliere quali informazioni condividere con gli altri passeggeri prenotati e modificarli fino e non oltre 48 ore prima della partenza.
Meet & Seat al momento è disponibile solo per i voli tra Amsterdam, New York, San Francisco, e Sao Paulo ma presto verrà esteso alle altre destinazioni servite dalla compagnia olandese.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social