domenica, 27 Ottobre 2024

Ryanair svela le destinazioni con i migliori Mercatini di Natale

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, Ryanair svela le migliori destinazioni per i mercatini di Natale, così da ispirare i programmi di viaggio per l’inverno 2024.

Poznań: Situati nel cuore della Citta’, i mercatini natalizi di Poznań sono considerati i migliori in tutta la Polonia, vantando un’atmosfera unica con decorazioni stupende e più di 43.000 luci LED. Le attrattive principali sono un albero di Natale alto 16 metri, una bellissima ruota panoramica alta 30 metri, l’unica pista di pattinaggio all’aperto della città e oltre 70 punti vendita e ristoranti.

Edimburgo: Edimburgo nel periodo natalizio è veramente magica, con festeggiamenti sparsi in tutta la Città e ai suoi mercatini di Natale famosi in tutto il mondo. C’è quasi fin troppo da fare: dall’acquisto di regali fatti a mano e prodotti su misura realizzati da artigiani locali e internazionali, all’assaggio di deliziosi dolcetti e calde bevande natalizie, al giro sulla ruota panoramica, la più grande della Scozia con i suoi 46 metri di altezza, sulla quale potrete ammirare una vista indimenticabile sulla città.

Copenaghen: il centro di Copenaghen ospita i mercatini di Natale ai Giardini di Tivoli. Le sere sono animate da una ruota panoramica e una pista di pattinaggio sul ghiaccio per i più avventurosi. L’aroma tostato di cannella e mandorle caramellate riempie il cuore pulsante di Copenaghen, dando vita a un Natale indimenticabile.

“Comincia ad avvicinarsi il Natale e quale modo migliore per celebrare le festività se non con un viaggio alla scoperta dei mercatini più belli d’Europa? Quindi, stilate la vostra lista dei desideri per le destinazioni natalizie (e confrontatela due volte) con il network di oltre 235 destinazioni leader di Ryanair”, ha detto Fabrizio Francioni, Head of Comms di Ryanair.

News Correlate