San Valentino in Irlanda con i voucher regalo di Aer Lingus

Aer Lingus offre sul proprio sito il servizio di ‘Voucher regalo’, regalo perfetto per ogni occasione e, dunque, anche per il giorno di San Valentino.

L’Irlanda è ricca di luoghi romantici a partire dalla capitale con la sua ‘Love Lane’, vicolo della zona di Temple Bar, caratterizzato da un murales di piastrelle decorate a tema, realizzato dall’artista di strada Anna Doran. Da non dimenticare anche Whitefriar Street Church, che custodisce i resti del santo patrono dell’amore, San Valentino.

Per acquistare un voucher Aer Lingus basta collegarsi al sito della compagnia e scegliere la voce ‘Vouchers’ nella sezione ‘Plan and Book’. Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi; inoltre è anche possibile effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher. Il buono regalo è disponibile in euro, dollari e sterline e non ha scadenza.
Il voucher può essere acquistato in ben tredici modalità a seconda della ricorrenza, sia come regalo semplice, adatto a qualsiasi occasione. Una volta completato l’acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.

www.aerlingus.com 

editore:

This website uses cookies.